Chi sono gli attori più pagati delle serie tv? Scoprite in questo articolo chi è in testa alla classifica e qual è la serie tv “miniera d’oro” del momento!

Un po’ di mesi fa dibattevamo allegramente sulle attrici più pagate delle serie tv americane e Sofia Vergara, regina incontrastata di Modern Family e ora protagonista di Machete di Rodriguez al cinema, si era piazzata al primo posto con un record altissimo: 30 milioni di dollaro l’anno, introiti legati alla sua attività di attrice televisiva ma anche di testimonial per diversi brand internazionali. Oggi Forbes ha reso pubblica una classifica relativa invece agli attori più pagati: ancora una volta aprliamo di cifre da capogiro.

Il timone è saldamente tenuto da Ashton Kutcher, con 24 milioni di dollari l’anno. Entrate che arrivano da Two and half Men, la comedy del momento (nonostante il brusco calo d’ascolti) ma anche dalla sua attività cinematografica: sarà infatti al cinema nel film Jobs, nel ruolo di Steve Jobs, appunto, in un ruolo ambitissimo e una pellicola ad alto indice di successo.

Two and Half men è in effetti una miniera d’oro: in classifica, oltre ad Ashton Kutcher, troviamo anche Jon Cryer e Angus T. Jones, rispettivamente con 21 milioni di dollari e 11 milioni di dollari guadagni lo scorso anno.

Ed ecco gli altri uomini d’oro in classifica:

Ray Romano di Parenthood

Neil Patrick Harris di I how met Your Mother con 15 milioni di dollari l’anno

Mark Harmon di NCIS con 15 milioni di dollari l’anno

Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy con 13 milioni di dollari l’anno

Tim Allen di Last Man Standing con 13 milioni di dollari l’anno

August T. Jones di Two adn Half Men

Michael C.  Hall di Dexter

Charlie Sheen di Anger Management con 10 milioni di dollari l’anno