Serena Garitta, ex vincitrice della quarta edizione del “Grande Fratello” e ora inviata di “Domenica Live“, è diventata mamma del piccolo Renzo. A dare la notizia ci ha pensato proprio la conduttrice del talk show di Canale 5 Barbara D’Urso pubblicando una foto su Instagram che la ritrae mentre abbraccia teneramente il pancione di Serena:

“È nato Renzo!! Evviva Serena Garitta che è diventata mamma!! Auguriiiiiiiiiiiii!! È nato alle 22,34 e pesa 3 kg! Serena dice che mi assomiglia!”.

Subito dopo il parto anche la neo mamma ha pubblicato uno scatto con un orsacchiotto e un dolcissimo commento a corredo:

I bambini devono essere felici, non farci felici. Spero che abbia gli occhi azzurri del suo papà e lo spirito di entrambi: non ci prendiamo troppo sul serio, siamo leggeri senza però essere superficiali”.

Il nome del piccolo è stato scelto in onore del nonno materno e, adesso, i neo genitori sono entusiasti. Il papà di Renzo è il ventisettenne Nicolò Ancona, dieci anni più giovane dell’ex gieffina. I due si sono conosciuti a Genova e, proprio poco tempo fa, Serena aveva parlato del loro primo incontro che, poi, ha dato vita ad una grande storia d’amore:

Lui è un noto latin lover dei locali di Genova, una città piccola, ci si conosce un po’ tutti. Piacione, brillantone, le mie amiche dicevano ‘Devi uscirci assolutamente’. Io esitavo, poi ho ceduto, siamo andati a prendere una pizzetta e abbiamo limonato tutta la sera”.