E’ ricominciata la stagione invernale del Berfi’s Club di Verona a cura di DEEP, storico gruppo di promoter, affiancato, per la serata del sabato, la Jumbo Saturday Night, dallo staff della discoteca Hollywood di Bardolino – Paso dj, AL-B. Band, Valentina Marconi e per la direzione in sala Claudio Parolini.

Situata nel quartiere industriale, a un chilometro dal casello dell’autostrada di Verona Sud, Berfi’s Club è la storica discoteca della Verona bene.
Il locale, completamente sotterraneo, si articola in due ambienti collegati e complementari: la grande main room con la migliore musica house e commerciale e l’elegante ristorante pianobar priveé Bagordo, che dopo la cena e il live diventa una sorta di “officina sperimentale” per le sonorità più di tendenza.
Entrambe le sale hanno un impianto audio Martin e maxischermi al plasma.

Il Berfi’s Club di Verona è un meeting point, un nuovo modo di socializzare d’intessere relazioni. Curata nei minimi particolari, la discoteca è rigorosamente pensata all’insegna della raffinatezza e del glamour più sofisticato. offrendo confort e prestigio, elementi che caratterizzano costantemente l’atmosfera del locale. Un azzeccato mix di arredamento, scenografie, luci e colori per un venerdì e sabato notte molto frequentati dove i resident dj vengono settimanalmente affiancati da special guest provenienti dai migliori locali del centro e nord Italia.

Due serate imperdibili all’interno di Jumbo Saturday Night: il 9 novembre Guè Pequeno dj set e il 23 novembre Fabri Fibra.

Il Berfi’s Club di via Lussemburgo 1 a Verona (tel 045 508024) è aperto venerdì e sabato dalle 21.30 alle 4.00.

Prezzi:

Cena 26€
Ingresso con consumazione in disco: 12/22€