Finalmente l’estate, finalmente i party estivi: si balla in piscina, nei parchi e nelle piazze, come a Milano alle Colonne di San Lorenzo, dove, grazie ai ragazzi di Intellighenzia Electronica potremo ballare il sound dello scozzese Gary Beck.

Per la serata, verranno distribuite 2000 cuffie wireless che trasformeranno la pubblica piazza in un dancefloor silenzioso. Per me – lo ammetto – è un’esperienza nuova ma che non mi perderei per niente al mondo, anche perché gli eventi targati Intellighenzia Electronica sono sempre un successo.

L’evento è libero, in piena sintonia con la filosofia di musica elettronica sociale, con cuffia a noleggio con documento di identità e contributo associativo.

Attenzione però perché le cuffie sono 2000 e verranno distribuite a partire dalle.20.30. Dopo un’ora, alle 21.30 partirà il seratone che chiuderà i battenti alle 02.00

La line up è ricca e notevole: oltre a Gary Beck ascolteremo M23 e Tommaso Marasma , resident del Bolgia, nonché general manager di Intellighenzia Electronica.

E per i nottambuli e amanti del genere consiglia una migrazione di massa al Dude Club di via Plezzo 16 che ospita Perc, uno dei punti di riferimento della musica dance elettronica, Kianga e WIRRWARR.

Non so la vostra ma la mia serata è organizzata ;)