Nuove rivelazioni per i ragazzi di Amici 12, Moreno e Verdiana incidono il loro primo disco, Lorella presa di mira perchè troppo brava?

Nel daytime di oggi del serale di Amici 12, c’è stato molto spazio per i ragazzi e le loro rivelazioni molto interessanti. Oltre alle solite verifiche per le prove del serale, Moreno ha chiamato i suoi compagni della squadra bianca ed ha comunicato loro che inciderà il suo primo album. I ragazzi sono increduli, pensano ad uno scherzo.

Uscirà, infatti, il 14 maggio ‘Stecca’, e così lo racconta a Pasquale, Lorella e Greta:

Sono arrivate 5 proposte di case discografiche, sono molto felice, ho già scritto 7 inediti.

Commosso abbraccia i suoi compagni, è il sogno della sua vita che si realizza. Con Moreno, in effetti, è arrivata una ventata di novità ad Amici 12, persino Maria De Filippi, conoscendo i colleghi rapper di Moreno, ha dovuto ricredersi sulla categoria che riteneva non appartenere a quella dei cantanti. Nonostante il suo passo indietro, qualcuno non andrà in trasmissione, vedi Emis Killa.

Anche Verdiana ha qualcosa da raccontare ai suoi compagni della squadra blu, anche lei ha inciso il suo primo album che uscirà il 14 maggio: “Non ci posso credere che ce l’ho fatta!”

Proseguono, intanto le verifiche per la quinta puntata del serale di Amici 2013, Alessandra Celentano non gradisce che Miguel Bosè, ormai dimissionario e sostituito, l’abbia definita una ballerina che cammina e non balla e la spinge a dare sempre di più:

Per me sei l’elemento migliore qua e pretendo molto da te. Stanno pompando molto Nicolò, che purtroppo non sta facendo buone esbizioni. In alcuni momenti vai bene, in altri sembri piccola. Sei bella, giusta, versatile in ogni pezzo ma devi fare ancora di più. Mi sei piaciuta!

Verifica anche per Nicolò, Luciano Cannito vuole che il ballerino oscuri Lorella che, evidentemente, fa molta paura:

Si deve vedere la differenza tra un danzatore di qualità e lei. Non ho alcun dubbio sulle tue capacità, con te mi sento sicuro, continua così.

Anche Verdiana farà un album che uscirà il 14 maggio e lo comunica dice a Edwyn, Ylenia e Nicolò“Lo preparerò anche di notte”. E piange per l’emozione.