Le voci su dissapori con Emma Marrone sono molte, ma per Miguel Bosè si parla anche di impegni di lavoro in Spagna.

Si sa, non tutte i rumors corrispondono a verità, in generale, a volte sono inventati di sana pianta, altri sono veri. Del resto, si dice che a pensar male è peccato, ma spesso si indovina. In questo caso parliamo del serale di Amici 12 e delle voci, ormai insistenti, di un abbandono di Miguel Bosè, coach della squadra blu. Ebbene, stando a queste voci, si tratterebbe di dissapori con Emma Marrone.

Ufficialmente, però, si tratterebbe di molteplici impegni di lavoro da rispettare ma, per essere precisi, anche il serale di Amici 12 è un impegno lavorativo assunto. Comunque sia, stando a quanto anticipa La Stampa, Miguel Bosè dovrebbe volare in Spagna. Si parla anche di una possibile sostituzione con l’Etoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato, forse confermata da alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa, erano già programmate sei puntate come caposquadra a partire dalla fine di aprile. I conti, dunque, tornerebbero.

Miguel Bosè, comunque, non è stato sempre presente nel talent show di Maria De Filippi, tanto che aveva chiamato in aiuto Nesli in veste di co coach, che duetterà nella quarta puntata del serale di Amici 12. Come sappiamo, nella terza puntata erano stati eliminati Angela ed Emanuele, per quest’ultimo c’è stata molta commozione in studio.

Abbiamo quindi visto per la prima volta Maria De Filippi versare calde lacrime nella terza puntata e, addirittura, Al Pacino correre a incoraggiare la squadra bianca.

Voci di corridoio raccontano che a fine puntata Miguel Bosè abbia raggiunto Emma Marrone dietro le quinte per confortare in qualche modo la cantante salentina. Impegnata a consolare Emanuele, pare che lei non abbia gradito il gesto. Qualcuno mormora di rissa sfiorata ed un calcio sferrato da Emma a Bosè, accusato di giocare sporco.

Infine, sempre stando ai si dice, Miguel Bosè non sarebbe soddisfatto del trattamento riservato alla sua squadra che avrebbe meno visibilità nel daytime rispetto alla squadra avversaria. Sembra anche che la tifoseria per la squadra di Emma Marrone aumenti di giorno in giorno, anche per le voci scomode di una sua esibizione in playback durante la sfida con la cantante salentina.

Ci sono però due certezze, al serale di Amici 2013 non c’è più Stefano De Martino che preferisce fare il papà, e la defezione di Emis Killa che ha declinato l’invito di Maria De Filippi.