Nonostante le anticipazioni dessere per certa la sua presenza, il cantautore smentisce la sua partecipazione al talent di Maria De Filippi.

Non sembra essere andata in porto neanche questa volta la partecipazione di Tiziano Ferro nel talent di Maria De Filippi. Le anticipazioni sull’attesa finale del serale di Amici 2013 davano per certa la presenza del cantautore nel ruolo di quarto giudice che quest’anno ha visto protagonisti importanti personaggi dello spettacolo, sia internazionale che italiano.

Da Harrison Ford ad Al Pacino passando per Patrick Dempsey, senza contare le star di casa nostra, da Gabriel Garko a Carlo Verdone passando per Raoul Bova. Tutti grandi nomi e si prospettava di chiudere in bellezza con Tiziano Ferro, ma così non è. Dalla pagina ufficiale di Facebook arriva la smentita, lui non ci sarà alla finale del serale di Amici 2013: <

em>Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all’ultima puntata del serale di “Amici”. L’unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su Rai Uno.

Resta confermata, almeno per il momento, la presenza di Virginia Raffaele, star di Quelli che il calcio, che l’anno scorso aveva regalato una versione esilarante di Belen Rodriguez all’Arena di Verona. Nella finale del serale di Amici 2013 potrebbe riproporre le sue interpretazioni di Nicole Minetti o Francesca Pascale.

Più che confermata la presenza di Miguel Bosè che nella finale del serale di Amici 2013 andrà a sostituire Eleonora Abbagnato impegnata in uno spettacolo all’Operà di Parigi.

In questo clima di grande attesa, comunque, i protagonisti restano i quattro finalisti: Moreno, Nicolò, Verdiana e Greta. I giudici, che non voteranno più, stanno valutando chi fra loro aprirà le sfide, nei giorni scorsi è toccato a Luca Argentero e Sabrina Ferilli.