Nuove anticipazioni, anche se poche, della settima puntata, la semifinale sarà ancora registrata, solo la finale andrà in diretta.

A differenza delle altre puntate, le registrazioni delle nuove puntate del serale di Amici 2013 sembrano essere un po’ più blindate. Una cosa appare essere certa, stando almeno a quanto anticipato da Publitalia, la settima puntata è stata spostata a domenica 26 maggio, per lasciare spazio alla finale di Champions League del sabato sera. La diretta dovrebbe tornare con la finale dell’1 giugno. Per i fan, dunque, si avvicina il momento di prepararsi a televotare.

Fino ad oggi, il giudizio sui ragazzi del serale di Amici 2013 è stato espresso esclusivamente dai tre giudici del cast, Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte, quest’ultimo prodigo di citazioni letterarie e non sempre obiettivo nelle sue valutazioni, ma anche gli altri non si sono mai troppo distinti. La puntata prevista per l’8 giugno dovrebbe essere una sorta di ‘the best of’.

I semifinalisti del serale di Amici 2013 saranno Verdiana, Nicolò, Moreno, Greta e Pasquale. Tutti probabili vincitori con una preferenza leggermente superiore per Greta, che si è rivelata puntata dopo puntata, e Moreno che ha introdotto il rap nel talent show di Maria De Filippi, con il merito di aver fatto conoscere al grande pubblico questo singolare modo di cantare e interpretare a suon di rime.

Quanto alle anticipazioni della settima puntata del serale di Amici 2013, il quarto giudice sarà Patrick Dempsey, protagonista di Grey’s Anatomy, uno dei telefilm americani preferiti di Maria De Filippi. Nella prima prova Greta sfiderà Verdiana e Ylenia che perdono. Pasquale contro Nicolò che vince. Emma Marrone e Moreno canteranno ‘Dimentico tutto’, infine, contro il duetto di Ylenia e Gigi D’Alessio, ma il voto è segreto. Ylenia andrà al ballottaggio.

Ad avere la peggio, comunque, sarà Ylenia che verrà eliminata definitivamente dal serale di Amici 2013.