Ancora anticipazioni per la puntata che andrà in onda l’11 maggio, Emma Marrone canterà con Skin, a dare coraggio ai ragazzi Carolina Kostner ed Alex Schawzer.

Non manca molto alla diretta del serale di Amici 2013, le puntate sono ormai state tutte registrate. Le ultime due andranno in onda l’11 e il 18 maggio, dopo una sospensione di una settimana (il 25 maggio) per lasciare il posto alla partita di Champion, le ultime tre puntate saranno in diretta.

Il quarto giudice, che ormai non è più internazionale ma è diventato ospite speciale, sarà Marco Bocci, sexy attore di Squadra Antimafia. A lanciare un messaggio di speranza per i giovani saranno due sportivi, la non sempre fortunata pattinatrice Carolina Kostner ed il fidanzato Alex Schawzer, notoriamente squalifico per doping. I duetti saranno con Francesco Renga, Anna Oxa e Skin, che canterà con Emma Marrone.

Le anticipazioni della sesta puntata del serale di Amici 2013 raccontano che la prima manche vedrà Nicolò contro Moreno e Greta che vincono. Ylenia canterà ‘Feeling good’ con Lorella che ballerà sulle note de ‘La donna cannone’, anche questa volta vincono i bianchi. Per la prova del voto segreto, saranno Moreno e Greta a duettare con Francesco Renga, Miguel Bosè si mette in gara con Ylenia e Verdiana.

La quarta prova vede Nicolò contro Pasquale e Lorella, questa volta vincono i blu. Per l’ultima prova, ancora una volta Moreno contro Verdiana e Ylenia con ‘Il mio canto libero’. Si raggiunge la parità. Il voto segreto fa vincere la squadra dei blu.

Miguel Bosè nomima il pericoloso Moreno, i professori Lorella, i ragazzi Pasquale che viene ancora una volta salvato da Emma Marrone. Al ballottaggio finisce Lorella che nella quinta puntata aveva mandato a casa Edwyn.

Nella seconda manche ritorna Anna Oxa che duetta con i blu contro Greta, che canta con Skin e Gabry Ponte. Vittoria ai bianchi. Nella seconda prova Moreno canta un inedito, incluso nel suo primo album, risponde Verdiana con ‘Bleeding love’ che vince. Pausa della gara con Emma che canta con Skin. Si riprende con la prova del voto segreto. Greta contro Nicolò.

Dopo l’esibizione di Eleonora Abbagnato, che dovrebbe sostistuire Miguel Bosè, parte la quarta prova con Moreno che si confronta con Ylenia. Vincono ancora i bianchi. L’ultima prova è di ballo, Nicolò contro Pasquale. Vincono i blu e si arriva al pareggio, il voto segreto fa vincere i bianchi. Ylenia è la nominata. Nel ballottaggio vince Ylenia.

Sarà stato tutto concordato? La sorpresa arriverà nella settima puntata del serale di Amici 2013.