L’annunciato abbandono di Miguel Bosè sembra essere ormai confermato, al suo posto l’etoile dell’Opera di Parigi ed un volto di fama internazionale, Nicolas Le Riche.

Si annunciano grandi novità per la squadra blu, attualmente in défaillance avendo perso ben due elementi nella quarta puntata del serale di Amici 12, entrambi ballerini, Marta e Antonio. Come vi abbiamo già raccontato, nella quinta puntata il quarto giudice sarà Carlo Verdone, l’apertura sarà affidata a Giovanni Allevi e gli ospiti musicali saranno Patty Pravo e Antonello Venditti.

Se sappiamo tutto su quello che accadrà nella puntata di sabato 4 maggio, tranne lo svolgimento dello spettacolo, ci saranno grandi novità per quella dell’11 maggio. Un colpo di scena parzialmente annunciato, a dire la verità. Stando a quanto anticipa il settimanale ‘Chi’, Miguel Bosè lascerà definitivamente il serale di Amici 2013 per impegni lavorativi inderogabili. Al suo posto entrerà Eleonora Abbagnato, etoile dell’Opera di Parigi.

Non sarà, comunque, sola, nel cast del serale di Amici 2013 entrerà anche Nicolas Le Riche, anche lui ballerino di fama mondiale dell’Opera di Parigi. Per il ballo, dunque, due nuovi coach. Sul fronte canto, il rapper Nesli, ospite nusicale della quarta puntata, continuerà il suo compito di aiutare i ragazzi della squadra blu. In breve, per sostituire un coach, ne arrivano tre.

Fra gli ospiti della quinta puntata del serale di Amici 2013 ci saranno Skank Anansie, Anna Oxa e Francesco Renga, il quarto giudice sarà l’attore Marco Bocci.

Dunque, molti cambiamenti per la squadra blu, nuovi coach e l’eliminazione di un altro elemento, Edwyn, fidanzato di Marta, che sarà eliminato nella quinta puntata. I colpi di scena non sono mancati al serale di Amici 2013, a partire dalle puntate del serale registrate (la prima volta nella storia del talent di Maria De Filippi) con relativa assenza del televoto che ha provocato non pochi malumori fra chi segue il programma da anni. Fra non molto, comunque, in fase di semifinale e finale, tornerà per la gioia di chi vuol proteggere i propri beniamini.