Fedez e J-Ax mettono a segno un nuovo record con il nuovo singolo “Senza Pagare” in un testo che ironizza e racconta i privilegi dei personaggi famosi, la vita piena di benefit delle celebrità. Il testo del singolo, uscito venerdì e schizzato nelle prime posizioni delle classifiche di vendita, racconta come la popolarità ottenuta grazia a tv, cinema e social porti con sé anche una serie di situazioni impensabili per la gente comune. Senza Pagare è una nuovo capitolo del racconto della nostra società che stanno facendo i due rapper campioni di visualizzazioni su YouTube e di soldout nei concerti che, poche settimane fa, si sono esibiti nel tempio italiano della musica pop: l’Arena di Verona.

Senza Pagare è un singolo estratto dall’album di Fedez e J-Ax Comunisti con il Rolex che per il video hanno voluto la partecipazione anche di Pio e Amedeo che insegnano come scroccare i benefit della popolarità. Il duo famoso, grazie al programma Emigratis, per aver girato il mondo a spese di ricche celebrità a cui hanno scroccato cibi, aerei e alloggi.

Nel video si vede J-Ax con Pio e Amedeo al mercato di Foggia fare la spesa in cambio di qualche foto mentre Fedez, in compagnia del duo, curiosa nel magico e lussuoso mondo di Paris Hilton a cui è arrivato sfruttando la popolarità della fidanzata Chiara Ferragni. Anche la fashionblogger appare nel video in un balletto con i comici.

Un video che, tra freddure e tristi verità, racconta una società a cui molti ambiscono.