Questa sera ,venerdì 12 dicembre 2014, in prima serata, arriva su Canale 5 “Senza Identità”, la nuova serie tv interpretata da Megan Montaner, l’amatissima Pepa de “Il Segreto” che ha creato varie crisi famigliari dopo che nella soap è morta e quindi uscita di scena.

La bella Megan idolo di tutte le mamme italiane sarà la protagonista di Senza Identità un fiction dove la vedremo in un personaggio completamente diverso da quello di Pepa.

Nella serie, in 6 puntate, Megan Montaner dà il volto a Maria Fuentes, giovane madrilegna di ottima estrazione sociale, avvocato e informatico con un futuro molto promettente. Ad un certo punto, la ventisettenne, scopre casualmente di non essere figlia naturale dei suoi genitori. Dopo una ricerca febbrile e segreta delle proprie origini, sentendosi ingannata e tradita dai genitori adottivi, si trasferisce in una cittadina andalusa dove entra in contatto con la propria famiglia biologica, che è l’esatto contrario della famiglia adottiva. Da questo momento, la giovane avvocatessa prova a venire a capo delle vicende del suo passato: un caso di adozione illegale ma a causa di questo proposito, gruppi malavitosi attivi a livello internazionale la prendono di mira.

Questo ruolo per la Montaner è il primo dopo la grande popolarità raggiunta in Spagna e in Italia con il ruolo di Pepa, la giovane levatrice, Megan riceve il premio del pubblico agli Stars Magazine Awards e viene segnalata da Glamour come una delle attrici più promettenti del momento.

Dopo due intensi anni di lavoro nel cast de “Il segreto”, l’attrice e gli sceneggiatori della soap capiscono che il personaggio di Pepa ha completato la sua evoluzione e la Montaner lascia la soap per dedicarsi ad altri progetti. Una decisione difficile, come lei stessa afferma, ma necessaria.

La nuova avventura di Pepa inizia questa sera e il pubblico de Il Segreto seguirà la sua beniamina ? All’auditel l’ardua sentenza.

Photocredit: Canale 5 – comunicato stampa