Dopo i tanti impegni nelle sue trasmissioni televisive, finalmente anche per Barbara D’Urso è tempo di vacanze e relax. La prosperosa conduttrice napoletana ha voluto concedersi un fine settimana di mare a Capri e, come da prassi, ad aspettarla non potevano che esserci i paparazzi sempre in agguato.

Questa volta sono stati i fotografi del settimanale di gossip “Diva e Donna” a beccarla mentre era sullo yatch di Aurelio De Laurentiis, produttore cinematografico e Presidente del Napoli.

d'urso

La D’Urso, arrivata in barca con un vestitino succinto, è così stata vittima di un incidente di percorso e, involontariamente, una parte del suo seno è scappata fuori dalla scollatura dell’abito. Nulla di grave per la presentatrice, abituata ad essere immortalata anche in topless sulla spiaggia così come è successo nelle estati passate. Con disinvoltura Barbara ha, quindi, indossato il costume e si è finalmente rilassata al sole, tra bagni al mare e chiacchiere con gli ospiti dello yatch tra cui si è intravisto anche il famoso attore hollywoodiano Danny De Vito.

d'urso