È arrivato il momento: l’Isola dei Famosi è arrivata alla semifinale, che andrà in onda stasera, giovedì 29 marzo. Durante la puntata si scoprirà chi dei naufraghi rimasti sarà ancora in gara per aggiudicarsi il titolo di vincitore e chi, invece, dovrà ripartire per l’Italia.

A Playa Uva sono rimasti Max Bertolani, l’unico del gruppo che è presente dall’inizio dell’avventura, Manuel Casella, Antonella Elia, Nina Moric e Andrea Lehotska.

Nessuno del gruppo di Playa Uva è però a conoscenza del fatto che c’è ancora un altro concorrente in gara: Aida Yespica, che da due settimane sta vivendo la sua avventura a Cayo Solitario, dopo aver vinto al televoto con Carmen Russo.

Una puntata che si preannuncia ricca di sorprese ed emozioni, soprattutto per Max Bertolani, che vanta la permanenza più lunga, che avrà a disposizione l’ennesima chance per vincere, finalmente, la leadership della settimana. In questi giorni, infatti, la produzione del programma lo ha invitato più volte ad allenarsi, per non finire come al solito secondo dietro l’imbattibile Manuel Casella.

In studio, oltre ai soliti opinionisti, ci saranno Jivago Santilli e Guendalina Tavassi, gli eliminati della scorsa settimana. Staremo a vedere cosa verrà fuori dall’incontro tra la bella romana e il suo acerrimo nemico, il Divino Otelma.