Notti sul ghiaccio” di fuoco per Milly Carlucci. Nella prima puntata del programma, mentre Dagospia aveva parlato di una riappacificazione in diretta tra il giudice Simona Ventura e la blogger Selvaggia Lucarelli, dopo un primo sprazzo di battute simpatiche tra le due, si è scatenata l’inevitabile guerra.

Inizialmente la Lucarelli con ironia si è complimentata addirittura con la Carlucci per il realizzato “Patto del Nazareno” tra lei e Simona, poi si è scatenata con le sue solite illazioni, partendo dallo spot su Raiuno che vede come protagonista proprio la Ventura:

“Se a Simona abbiamo perdonato Pittarosso, scarpe a più non posso, possiamo perdonare tutto”.

La conduttrice si è difesa affermando che quella pubblicità ha fruttato un guadagno del seicento per cento, ed ha lanciato una sfida alla blogger, invitandola a mettersi in gioco sul ghiaccio. La Lucarelli ha colto l’invito con poco spirito sportivo, tanto che ha immediatamente insinuato che Simona di sicuro vuole vederla con i legamenti rotti. Insomma, un tira e molla infinito dove la Carlucci non poteva che ridere di gusto. Selvaggia non è stata buona neanche con gli altri vip presenti in studio, dando della milf a Barbara De Rossi e definendo il Principe Filiberto come un eterno riciclo da reality. Per fortuna per questa volta è Simona Ventura a limitarsi, facendo la diplomatica e sbilanciandosi solo con qualche classica faccetta da Isola. Chissà se continuerà a contenersi così o se, messa ancora sotto torchio, esploderà in qualche sua tipica scenetta trash.