Durante la seconda puntata di Ballando con le stelle 11 l’attrice Asia Argento è stata protagonista di un acceso scambio di battute con Selvaggia Lucarelli che in quest’edizione fa parte della giuria della gara di ballo più famosa della televisione.

L’acceso scambio di battute è inziato subito dopo l’esibizione dell’attrice, nonché giudice di Forte forte forte, Asia Argento che si è esibita in una salsa non proprio da manuale che la Lucarelli ha commentato: “Avevi la stessa espressione atterrita di quando evitavi le coltellate nei film di tuo padre…”

Asia Argento risponde a tono, citando tra l’atro una battuta di Suspiria, dicendo: “Ho sentito che le persone che hanno il nome che inizia per S sono Serpenti…”.

Selvaggia non incassa benissimo la replica e invita la concorrente a tirar fuori la grinta anche nel ballo e non solo nel parlare dopo l’esibizione. Asia Argento ribatte e suggerisce a Selvaggia Lucarelli di “tirare fuori un po’ d’italiano che sei analfabeta e lo sa tutta Italia” e di vestirsi meglio perché “sembri mia nonna”.

Selvaggia Lucarelli, che in queste situazioni va a nozze, immediatamente ribatte all’attrice dicendo “Io sarò anche vestita da nonna, ma tu sei vestita da Matrix ma balli come Biancaneve, con Maykel che ti alza come un sacco di patate”.  Su twitter poi Selvaggia posta un selfie con la didascalia “Eccomi vestita da nonna! #BallandoConLeStelle”

Selvaggia Lucarelli cita nuovamente Asia Argento, assente sul finire della puntata, commentando l’esibizione di Margareth Madè: “C’è un problema di interpretazione…. del resto sei l’unica attrice donna qui. Ah, c’è l’Argento? Ribadisco… sei l’unica attrice donna”.

La scelta di continuare senza la contro l’avversaria non è stata ben accolta dal pubblico da cui sono partiti un po’ di fischi.

Selvaggia Lucarelli litiga con Asia Argento ecco il VIDEO