Nell’ultima puntata di Selfie – Le cose cambiano 2 con Simona Ventura su Canale 5 non è mancata la frecciatina di Stefano De Martino a Belen Rodriguez. Nell’ultima puntata, che ha visto trionfare la coppia dei mentori De Martino – Corradi, non sono mancati i momenti di freddure tra gli ex Demartinez. La storia che ha fatto scoppiare l’ennesimo scambio di frecciatine è quella di Anna che dice a Belen Rodriguez “Mia figlia mi critica sempre, voglio ringiovanirmi il viso per il matrimonio di mia figlia. Dopo alcuni dolori della mia vita, ho iniziato a trascurarmi”.

Allora interviene la mentore Iva Zanicchi che dice ad Anna che nel giorno del matrimonio della figlia piangerà tanto. A questo punto Stefano De Martino non resiste e racconta un aneddoto del suo matrimonio con Belen: “Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano… Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”. Risate in studio ma la showgirl indispettita dalla battuta dell’ex marito afferma: “Ma non è vero!” e allora Stefano ha cercato un salvataggio in corner dicendo “Si scherza eh”.

Iva Zanicchi cerca di riparare lo strappo affermando che tutte le mamme d’Italia vorrebbero un genero come Stefano De Martino ma Simona Ventura torna sugli stinchi con un “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare”.

Forse le frecciatine tra Stefano e Belen sono la cosa che più ricorderemo, proprio come è avvenuto con Pequenos Gigantes, di quest’edizione sottotono di Selfie – Le cose cambiano.