La seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano vedrà la conduzione di Simona Ventura su Canale 5 da lunedì 8 maggio in prima serata, tra le novità Belen Rodriguez e Iva Zanicchi. La Ventura ha scelto di promuovere la partenza di Selfie al Maurizio Costanzo Show visto che per la prima edizione gli aveva portato fortuna e ha raccontato: “E’ il secondo anno. Aiutiamo le persone che hanno bisogno, forti delle 40mila richieste di aiuto ricevuto. Sei puntate ci sembravano poche, ringraziamo l’azienda per la fiducia perché è un miracolo fare due edizioni di un programma in un anno. Ci saranno Iva Zanicchi e Stefano de Martino come mentori, Tina Cipollari in giuria e Belen avrà un ruolo di battitrice libera, l’ambasciatrice del popolo, poi vedrete. E tante novità…”.

Ospite di Costanzo anche Iva Zanicchi che ha già iniziato le registrazioni del programma: “E’ molto bello perché la trasmissione aiuta davvero ragazzi che ne hanno bisogno. Mi sono anche commossa. Sono andata a Catania a trovare un caso di un ragazzo giovanissimo, talmente umano e talmente bello. Fa bene allo spirito questo programma”.

Belen Rodriguez a Selfie – Le cose cambiano si occuperà di chirurgia estetica e curerà molti servizi in esterna: “Spesso viene frainteso in malo modo il concetto di chirurgia esterica. Molto spesso, anzi azzardo a dire nel 90% dei casi, gioca a favore della psicologia dell’essere umano. E quando l’umano ha un complesso grande e si mette a posto, cambia la vita…”. Belen si troverà così a lavorare nello stesso programma dell’ex marito Stefano De Martino anche se i due avranno due ruoli indipendenti uno dall’altra.