Un altro passo in dietro per Selena Gomez. Dopo esserne uscita ad inizio anno, la cantante avrebbe ancora bisogno di tornare in rehab e anche urgentemente. Questo quanto detto dalla sua famiglia, la quale ha dichiarato che necessita di cure per via dello stress accumulato negli ultimi mesi.

Che sia ancora per Justin Bieber? Nonostante gli innumerevoli e presunti flirt del bad boy i due dovrebbero essersi riavvicinati nuovamente e, per via degli atteggiamenti di Bieber, la Gomez ne starebbe soffrendo di nuovo. Il tutto si aggiunge poi allo stress per il lavoro e l’amicizia finita con la collega Demi Lovato.

Qualche giorno fa una fonte vicina alla popstar avrebbe dichiarato al sito di gossip HollywoodLife: “La famiglia e gli amici stanno cercando di convincere Selena a entrare in rehab questo weekend. È in crisi per quello che le sta facendo passare Justin, e per come si è preso gioco delle sue emozioni. Sta soffrendo troppo per la sua storia con Justin e per la fine della sua amicizia con Demi. Visto e considerato che questo weekend è festa per tutti, la Gomez non si tirerà certamente indietro e si metterà sicuramente in qualche guaio! Per questo gli amici desiderano che entri subito in una clinica”.

Anche la nonna della Gomez sarebbe molto preoccupata per la sua salute, dichiarando tempo fa: ”Prego Dio ogni giorno per lei e anche tutte le persone della nostra chiesa pregano per lei. E’ troppo impegnata e stressata e ha bisogno di riposare, Noi tutti ci auguriamo che sia in grado di tenere la cosa sotto controllo

photo credit: conceptx_design via photopin cc