La bella Selena Gomez, è finalmente rientrata negli Stati Uniti dopo il tour promozionale di ‘Spring Breakers’. La prima partecipazione è stata al celebre “David Letterman Show”. Nel salotto di Letterman, Selena ha continuato la promozione del film ma ha anche toccato tanti altri argomenti fra cui quello del suo rapporto con Justin Bieber.
Sull’argomento i due si sono scambiati un paio di battute molto diverteti che vi proponiamo: “Esci con i ragazzi?” e lei ha risposto: “Non ancora”. Letterman l’ha poi incalzata ricordandole che l’ultima volta che si sono visti lei era fidanzata con Justin Bieber e a quel punto Selena ha prontamente risposto: “No sono single e sto molto bene“. Il presentatore a quel punto confessa che la volta che ha parlato con il cantante canadese, alla fine lui si è commosso: “Alla fine l’ho fatto piangere”. La Gomez ha scherzosamente ribadito: “Allora siamo in due!”.
Insomma un bel siparietto, alla fine del post poprete gustarvi il video. Selena si è presentata davanti alle telecamere in super forma, con un vestitino nero cortissimo di Emilio Pucci, una giacca nera Dolce&Gabbana con tanto di fodera leopardata e un paio di décolletés nere di Brian Atwood, per finire un make up assolutamente impeccabile non c’è che dire.