Selena Gomez si è messa letteralmente a nudo. Non stiamo parlando di qualche scatto rubato dal solito paparazzo impiccione di turno, o da qualche hacker. La cantante e attrice 23enne appare infatti completamente senza veli sulla copertina del suo nuovo album “Revival” ed è stata lei stessa a pubblicare lo scatto in anteprima.

Tramite i suoi profili social Selena Gomez ha postato per prima la cover del suo prossimo disco, intitolato “Revival” e in uscita il 9 ottobre. Il lavoro è stato anticipato dal primo singolo “Good For You” realizzato in collaborazione con il rapper A$AP Rocky, accompagnato da un video in cui anche in questo caso la popstar statunitense appare in vesti parecchio sexy.

Si tratta quindi dell’ennesima svolta piccante di un’ex stellina della Disney. Selena Gomez è diventata celebre presso il pubblico dei più giovani grazie alla serie I maghi di Waverly e poi via via si è presentata con un’immagine sempre più sensuale e trasgressiva, si veda la sua partecipazione al controverso film indie Spring Breakers – Una vacanza da sballo di Harmony Korine, fino ad arrivare adesso alla copertina super hot del suo nuovo disco.

https://twitter.com/selenagomez/status/641340622276706304

Per Selena Gomez si tratta del terzo album solista, dopo “Stars Dance” e “For You”, e dopo i tre lavori usciti con il nome Selena Gomez & the Scene “Kiss & Tell”, “A Year Without Rain” e “When the Sun Goes Down”.

Riguardo al nuovo album c’è la curiosità di scoprire se il lavoro procederà verso una direzione più dance, in linea con le sonorità proposte pochi mesi fa nella hit realizzata in coppia con il produttore elettronico Zedd, “I Want You to Know”, o se seguirà i suoni più lenti e hip-hop del singolo “Good For You”.

Le attenzioni mediatiche sono però concentrate, più che sulla parte musicale, sui testi. Mentre lavorava al nuovo album, nelle scorse settimane Selena Gomez aveva dichiarato di aver “scritto più di quanto io abbia mai fatto in ogni lavoro precedente” a proposito della sua tormentata e ormai chiusa, almeno così pare, storia d’amore con il collega Justin Bieber, di recente tornato anche lui sulle scene musicali. Sarà davvero così? La risposta sarà contenuta in “Revival” in arrivo il 9 ottobre.