Per la gioia dei suoi fan Selena Gomez ha rilasciato il suo nuovo singolo “Hearts Wants What It Wants” che anticipa l’uscita di “For You”, il Greatest Hits che verrà pubblicato il prossimo 24 novembre (su etichetta Hollywood Records). La raccolta conterrà altri due brani inediti: “Do It” e una nuova versione spagnola di “More” oltre a nuovi arrangiamenti nei brani “My Dilemma” e “Forget Forever”.

Dopo un primo estratto da “Hearts Wants What It Wants”, svelato dalla Gomez su Instagram, la cantante ha annunciando su Twitter l’uscita del video ufficiale: “Ho aspettato tanto prima di condividere questo con tutti voi…ecco il video del mio nuovo singolo ‘Hearts Wants What It Wants’!“.

Scritto dalla stessa Gomez, insieme a Antonina Armato, David Jost e Tim James (prodotto da Rock Mafia), Heart wants what it wants è un brano che punta certamente ad accendere emozioni. Il video è stato girato a Los Angeles dal multi premiato regista Dawn Shadforth e mostra la Gomez più in forma che mai, energica e sexy, in versione femme fatale; molto vicina ad un uomo, che nel video rappresenta il suo compagno: le scene sono in bianco e il testo racconta di un amore non corrisposto, dalla forza distruttrice: un riferimento alla sua storia con Justin Bieber?

Questa la track list completa di For You:

1. Heart Wants What It Wants

2. Come & Get It

3. Love You Like a Love Songs

4. Tell Me Something I Don’t Know

5. Who Says

6. My Dilemma 2.0 (New version of “My Dilemma”)

7. Round & Round

8. Forget Forever (Boy Lightning Remix)

9. Slow Down

10. A Year Without Rain

11. Naturally

12. Mas (More – Spanish Version)

13. Bidi Bidi Bom Bom

14. Falling Down

15. Do It

photo credit: conceptx_design via photopin cc