La giovanissima Selena Gomez è una delle tante star sfornate dalla Walt Disney e ha saputo conquistarsi in breve tempo il suo spazio nello star system che conta, lavorando non solo come attrice e cantante ma anche come stilista e produttrice cinematografica. Nel 2013 la rivista Maxim l’ha addirittura posizionata al secondo posto della sua top 100 delle donne più sexy del mondo.

Il successo per lei arriva soprattutto grazie alle numerose serie tv in cui è apparsa: Zack e Cody al Grand Hotel, Hannah Montana (con Miley Cyrus), I maghi di Waverly.

Al cinema l’abbiamo vista in pellicole quali Missione 3D – Game Over, Another Cinderella Story, Monte Carlo, Getaway – Via di fuga.

Come quasi tutte le grandi star che si rispettino, anche Selena Gomez ha avuto i suoi bei guai: nel corso di un’intervista ha confessato di essere finita in rehab (ma il suo ufficio stampa ha smentito che si sia trattato di smaltire droga o alcool). A gettare ombre sul suo ricovero di due settimane – ufficialmente per lo stress accumulato a causa del troppo lavoro – ci ha pensato il suo ex fidanzato, il cantante Justin Bieber che poco elegantemente avrebbe detto: “Era la prima ad ubriacarsi alle feste e fumava più erba dei ragazzi“.