Selena Gomez, 23 anni, ha finalmente rotto il silenzio sul periodo passato lontano dai riflettori e in una commuovente intervista a Billboard ha annunciato al mondo di avere il Lupus, una malattia autoimmune che colpisce spesso cuore, pelle e sistema nervoso. “Mi è stato diagnosticato il lupus e mi sono curata con la chemioterapia. Ecco perché mi sono presa una pausa. Avrei potuto avere un infarto” ha spiegato la cantante, profondamente ferita per i pettegolezzi che la volevano in un riab per presunte dipendenze da droghe e alcol.

E’ stato un periodo difficile, ha spiegato la cantante al prestigioso tabloid. “Avrei voluto dire ‘Non avete idea di quello che mi sta succedendo. Sto facendo la chemioterapia e voi siete degli st****i’. Mi sono chiusa in me stessa fino a quando non mi sono sentita di nuovo a mio agio“. “Sono sempre gentile con tutti, mentre nessuno lo è mai con me. Lavoro da quando ho sette anni. Sono amabasciatrice UNICEF da quando ne ho diciassette. Mi ha fatto male diventare una storia da tabloid, ma l’odio mi ha motivata” ha dichiarato Selena a Billboard, che le ha riservato la prestigiosa copertina. Ora Selena Gomez sta bene e proprio nel suo nuovo album, “Revival“, ha riversato tutta la sua voglia di vivere e la ritrovata grinta. E’ il simbolo della sua rinascita.

“Revival” sarà pubblicato in tutto il mondo domani, venerdì 9 ottobre per la Interscope Records: la copertina del nuovo album era già stata svelata alcuni mesi fa, insieme ai due singoli “Good For You” e “Same Old Love”, ma Selena Gomez ha ora pubblicato sulla sua pagina Twitter anche il link ad un video che raccoglie in anteprima tutte le nuove canzoni. Si tratta di brevi clip, ma sufficienti per farsi una idea dell’album. “Non potevo aspettare e volevo condividerlo con voi” ha scritto Selena ai suoi fan, che intanto la sostengono con l’hashtag #WeAreHereForYouSelena.