“It’s here! ”: così Selena Gomez ha annunciato l’uscita di Good For You sui suoi canali social. Si tratta del primo singolo rilasciato con la nuova etichetta discografica, la celebre Interscope Records, con la quale la giovane cantante si prepara a lanciare il prossimo disco, atteso presumibilmente entro la fine dell’anno, ma del quale si conosce ancora davvero poco. Si tratterà di un lavoro in studio “intimo e un po’ cupo”, ha spiegato la stessa Selena, e al suo interno ci saranno “molte canzoni d’amore”. Archiviato il successo di “The Heart Wants What It Wants”, brano che ha messo in luce lati inediti della giovane interprete, Selena starebbe infatti progettando un ritorno in grande stile, forte del nuovo contratto che dalla Hollywood Records l’ha portata alla ben più nota Interscope.

Nell’attesa di ulteriori dettagli non resta dunque che ascoltare il nuovo singolo, da oggi disponibile in download su iTunes, Google Play e Amazon e già di tendenza: l’hashtag #GoodForYou è infatti in trend topic su Twitter e raccoglie pareri positivi ed entusiasti dai fan di tutto il mondo! “Sono davvero felice di farvi finalmente vedere la cover di ‘Good For You’ A$ap Rocky. Arriva il 22 Giugno” aveva scritto Selena su Instagram, rivelando la sexy copertina del singolo. E’ invece atteso per i prossimi giorni il rilascio del video ufficiale che accompagnerà Good For You, un’interessante produzione pop-urban, in featuring con A$AP Rocky, prodotta da Hit-Boy e Rock Mafia ed il cui testo è stato scritto dalla Gomez stessa, con la collaborazione di Justin Tranter e Julia Michaels.

Bellissima e sensuale: gambe toniche ed abbronzate, capelli lunghi leggermente mossi e con solo una maxi t-shirt bianca addosso, Selena torna così a far parlare di sé e fa crescere l’attesa per il lancio del nuovo disco e l’inizio di questa nuova avventura musicale.