Una Selena Gomez decisamente hot, quella postata sul profilo Instagram del grande make up artist Hung Vanngo. La cantante, che ha partecipato alla cerimonia di premiazione degli iHeartRadio Awards (qui tutti i vincitori e le esibizioni della serata), è stata fotografata mentre si trovava ancora nel backstage. Bellissima e sensuale, nello scatto in questione Selena Gomez sembra essere in topless: l’artista si è evidentemente sottoposta alla seduta di trucco e parrucco ma non ha ancora indossato l’abito per la serata.

E visto che la foto è comparsa sul profilo del suo make up artisti di fiducia, ad essere messi in rilievo sono soprattutto le tinte scelte per il suo trucco perfetto. Non male per andare a ritirare il premio Triple Threat – Singer/Actor/Dancer, un Award evidentemente tributato agli artisti che sono in grado di cantare, recitare e ballare e di farlo bene in tutti e tre i casi. Selena Gomez è stata dunque premiata in quanto artista completa, in grado di essere brava qualunque sia la performance artistica che le viene richiesta.

Oltre che artisticamente, Selena Gomez è riuscita anche a catturare sempre di più schiere di fans grazie alla bellezza matura che sta sbocciando in lei col passare del tempo. E la foto postata dal suo make up artist dimostra in modo piuttosto chiaro che Selena Gomez è ormai diventata una bellissima donna, in cui la sensualità non difetta di certo.