Selena Gomez ha un nuovo interesse sentimentale? Secondo alcuni esperti di gossip, l’affascinante popstar 23enne avrebbe messo gli occhi sul giovanissimo figlio di David Beckham e Victoria Adams, il 16enne Brooklyn Beckham.

Dopo la fine della lunga e tormentata storia d’amore con il collega Justin Bieber, andata avanti per diversi anni tra alti e bassi, Selena Gomez non ha più avuto altre relazioni. Adesso sembra però che possa essere interessata a Brooklyn Beckham, giovane modello già molto conteso dal mondo fashion, e pure dalle ragazze.

I bene informati di gossip rivelano infatti che Selena Gomez possa provare una certa attenzione nei suoi confronti. I due si sono incontrati a una sfilata di Ralph Lauren a New York, un evento in cui sono anche stati fotografati insieme, e in quell’occasione sembra sia scattata una certa intesa tra di loro.

https://twitter.com/PerezHilton/status/642791718971117568

Sembra però che la bella Selena Gomez abbia già una rivale, una modella 17enne che pare possa avere un certo affiatamento con il figlio del calciatore David Beckham e della spice girl Victoria Adams. Al di là delle questioni sentimentali, Brooklyn Beckham ha avviato una promettente carriera non solo come playboy, ma anche come modello e icona fashion. Ad appena 16 anni ha infatti già guadagnato una copertina su Miss Vogue e alle sfilate della settimana della moda americana che si è da poco tenuta a New York sedeva al fianco di Anna Wintour, la direttrice di Vogue nonché uno dei nomi più importanti, rispettati e temuti nel settore.

Anche Selena Gomez al momento è super impegnata. La cantante statunitense sta infatti per pubblicare il suo nuovo album “Revival”, di cui ha già rilasciato due singoli, “Good For You” interpretato insieme al rapper A$AP Rocky, più il nuovissimo “Same Old Love”. Negli scorsi giorni ha anche postato in rete la foto di copertina del disco, in cui appare del tutto senza veli. Se in mezzo ai loro numerosi impegni riusciranno a continuare a vedersi, chissà che i due non possano formare una delle nuove giovani coppie più invidiate del mondo.