Sabato 12 ottobre, presso piazza Silone a Seguro, in provincia di Milano, a partire dalle ore 19 si terrà il tradizionale Seguro Festival. Ospite principale quest’anno il cantautore Giuseppe Povia (foto by InfoPhoto), vincitore del Festival di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco” e che con la sua voce ha portato al successo un brano come “I bambini fanno “ooh…” numero uno della hit parade per 19 settimane nel 2005.

A completare la schiera di invitati alla kermesse anche Federica Bensi, già nota per il programma di Canale 5 Io canto, I Kissing Venus, gruppo dal forte impatto live e i Maela, band quest’ultima premiata a Sanremo 2013 fuori concorso dall’Afi (Associazione Fonografici Italiani) tra i Giovani Energenti e vincitori nazionali del Mucic Contest de La Feltrinelli con il video e singolo “Il Cielo Sopra noi”.

La manifestaione oltre ai già citati artisti darà spazio alle “voci nuove” e alle danze della Settimo Ballet School. Il tutto sarà orchestrato dal direttore artistico dell’evento Beppe Stanco e organizzato come di consueto da Franco e Alessio Saverino della Saverino&Partners. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sul portalale web: saverinopartners.com.