Dopo l’ottimo esordio, “Segreti e delitti”, programma di giornalismo investigativo di Canale 5 a cura di Siria Magri, torna questa sera venerdì 13 giugno in diretta e in prima serata per il secondo appuntamento.

L’apertura della nuova puntata è dedicata al mistero della morte di Mario Biondo. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ospitano in studio la sorella del cameraman palermitano trovato impiccato a Madrid e – nel giorno dell’interrogatorio di Raquel Sanchez Ilva, conduttrice televisiva nota in Spagna e moglie dell’uomo - “Segreti e delitti” raggiunge i genitori di Mario Biondo, in collegamento dalla capitale spagnola. I coniugi sono tornati a fare appello alle autorità iberiche perché sia fatta luce sul decesso del figlio: il caso è stato archiviato, infatti, come “probabile suicidio”.

La trasmissione approfondisce, inoltre, un altro cold case: la morte in circostanze misteriose della contessa Francesca Vacca Agusta, precipitata in mare dalla sua villa a Portofino nel gennaio 2001. Il suo cadavere fu trovato dopo circa 40 giorni in Costa Azzurra.