Le vacanze sono ormai agli sgoccioli e Belen Rodriguez ritorna alla ribalta, entusiasta per l’ingaggio nella nuova stagione di “Don Matteo“, così come ha raccontato al settimanale “Gente”:

“Sono felicissima. Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo”.

Lavoro a parte la bella argentina, che ha smentito più di una volta le voci indiscrete circa la sua presunta crisi con Stefano De Martino, sembra invece più affiatata che mai con il marito e ha voluto addirittura svelare i suoi segreti per sedurre il compagno anche a casa:

“Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo“.

Insomma, Belen colpisce anche in versione casalinga e fa della seduzione la sua vera arte a cui tutte le donne possono ispirarsi:

Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone”.