È in arrivo il secondo bebè per Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa. La showgirl e il conduttore televisivo fanno coppia dal 2007 e già hanno una figlia, Lua Sophie, nata nel 2011.

Ad annunciare la bella notizia è stato proprio la coppia in un’intervista esclusiva per il settimanale di gossip “Chi”:

Sarà un maschietto e nascerà a settembre“.

L’idea di allargare la famiglia già c’era da un pò ma, come ha spiegato la Moreira, i due hanno aspettato che la primogenita fosse pronta ad accogliere un nuovo bimbo in casa:

“Quando le dicevo: ‘vuoi un fratellino?’, lei rispondeva sempre ‘no’. Quando ha finalmente detto ‘sì’ sono corsa da Edoardo dicendo: ‘Muoviamoci, ha detto sì’ “.

Così come la showgirl, anche l’inviato di “Striscia la Notizia” ha saputo attendere il momento giusto anche se la voglia di paternità era tanta:

“Io avrei fatto subito un altro figlio, ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino“.

Adesso Juliana è al sesto mese di gravidanza e, nonostante qualche normale problemino fisico, è in forma e non vede l’ora di abbracciare il suo nuovo bebè:

Va benissimo, i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”.