Attesa per il nuovo film di Ruben FleischerGangster Squad in uscita al cinema dal prossimo 21 febbraio, distribuito da Warner Bros. Pictures.

Sean Penn torna sugli schermi in un gangster movie che racconta gli sforzi della polizia di Los Angeles per contrastare il potere del più spietato boss mafioso di tutti i tempi. Nel film Penn è affiancato dal candidato agli Oscar Josh Brolin (Milk, Il Grinta), Ryan Gosling (Half Nelson, Blue Valentine) nel ruolo, rispettivamente, del sergente John O’Mara e di Jerry Wooters, Nick Nolte (Affliction, Il Principe delle Maree) in quello del Capo della Polizia di Los Angeles Whiskey Bill, Parker ed Emma Stone nei panni di Grace Faraday, la donna di Cohen, oggetto però anche delle attenzioni di Wooters.

La sceneggiatura è di Will Beall, basata su una serie di articoli di Paul Lieberman dal titolo “Tales From the Gangster Squad”, e i produttori sono Dan Lin (“Sherlock Holmes”), Kevin McCormick (“Ho cercato il tuo nome”) e Michael Tadross (“Arthur”). I produttori esecutivi sono Paul Lieberman, Ruben Fleisher e Bruce Berman.

Ecco lo spot “Dobbiamo trovarli”

Lo spot “Qual è il tuo racket tesoro?

E la featurette “Nuova Generazione”