Ricordate il mitico Sliding Doors? La commedia con Gwyneth Paltrow e le sue due vite parallele così diverse a partire dal momento in cui riesce a prendere a volo, o meno, un treno? Bene, il prossimo 25 luglio una nuova commedia racconterà come una sola azione può cambiare il destino di tante persone.

Si chiama Se sposti un posto a tavola ed è la nuova commedia della regista francese Christelle Raynal: la storia di Marie ed Eric, lei eterna indecisa, lui ancora innamorato di lei, anche se ha appena sposato un altro. Quando però, proprio durante i festeggiamenti del matrimonio, i segnaposto di un tavolo cadono per terra prima del banchetto, a seconda di come saranno rimessi a posto per tre volte gli invitati vedranno stravolgersi le loro vite con risvolti inaspettati.

Tra gli ospiti in questione ci sono coppie sposate in crisi, donne che vogliono figli, mariti infedeli, donne fragili e ansiose, eterne single, “sfigati” e naturalmente Eric, ancora innamorato di Marie e pronto a mandare all’aria le nozze per riconquistarla.

In attesa di vederlo al cinema, ecco un assaggio della divertente commedia: