Scoop inaspettato a “Uomini e Donne”. Il tronista Andrea Cerioli, nella registrazione della puntata di ieri, ha spiazzato tutti annunciando l’abbandono della trasmissione senza fare la sua scelta. Le ultime due corteggiatrici, Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, sono quindi rimaste a bocca asciutta, sedotte e abbandonate senza nessuna spiegazione. La prima è addirittura scappata dallo studio in lacrime, mentre la seconda si è concessa l’ultimo ballo con l’ormai ex tronista.

Decisione improvvisa quella dell’ex gieffino Andrea che ha fatto chiudere in silenzio stampa le due ragazze, scatenando invece l’ira dei loro fan. Sui social network piovono insulti e commenti pesanti per il tronista: “Lui è stato il più falso di tutti e ha preso in giro le due ragazze e tutto il programma” e ancora “Ridicolo!! Dopo cinque mesi alla fine abbandona il trono… Perchè non lo faceva prima??? Invece che illudere è fare il buffone…”. Dalla sua pagina ufficiale Andrea lascia rispondere il suo staff:

“Oggi è il giorno dopo la tempesta – si legge nella sua pagina ufficiale – l’avventura ad ued è finita. A molti di voi questa (non) scelta non è piaciuta ed è comprensibile ma tutti gli insulti rivolti ad Andrea non sono accettabili. Andrea ha avuto il coraggio di dire basta e di seguire sempre e comunque i suoi pensieri e le sue idee”.

Foto: Facebook