Nuovo scoop per la rivista “Diva e Donna” che documenta il primo incontro-scontro tra Francesco Facchinetti e l’ex moglie Alessia Marcuzzi, avvenuto proprio sotto casa di lei. Per di più Alessia Marcuzzi, insieme ai figli Tommaso e Lia, era in compagnia del nuovo marito Paolo Calabresi, e così sarebbe scoppiata la lite.

Francesco Facchinetti ha voluto subito smentire l’accaduto, postando sul suo profilo Facebook un post sui generis per chiarire la natura dell’incontro:

“Buonasera ragazzi, vi scrivo dal Fight Club di Mariano Comense. Oggi purtroppo sono costretto a fare chiarezza su un terribile fatto che mi ha visto coinvolto. “Ma sotto casa va in scena lo scontro”. Questo è il titolo che il settimanale Diva e donna dà ad alcuni scatti che ritraggono me, Alessia, suo marito e la piccola Mia. Come potete vedere voi stessi la situazione era in effetti molto tesa. Io avevo appena minacciato Alessia di strozzarla con la mia sciarpa dei puffi e suo marito ha in mano il telecomando del detonatore con cui hanno tentato di farmi saltare in aria. È una situazione terribile, davvero. Fortuna che c’erano i paparazzi, altrimenti Alessia dopo aver condotto il GF con la pancia avrebbe condotto l’Isola col gesso”.

Di certo non pecca di ironia Facchinetti, ma tra un sorrisetto e l’altro dice la sua:

“Siamo proprio una famiglia litigiosa e violenta. Questo è quello che vorrebbero sentirsi dire certi giornali forse, e invece la verità è che ci sono anche delle persone che continuano a volersi bene pure se con mariti e mogli diversi e figli nati da altri legami. […] Perchè nelle coppie si può rompere qualche ingranaggio, ma l’affetto funziona sempre, non si inceppa mai. Evviva le famiglie allargate, nonostante le menti ristrette di certi giornalisti!”.

Foto: Facebook