Nasce l’amore tra due ex tronisti della versione over del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“. I protagonisti sono Marialuisa Attasio e Francesco Mulonia. La bella signora ha annunciato orgogliosa la bella notizia, pubblicando in uno dei suoi gruppi Facebook uno scatto insieme al nuovo compagno con tanto di commento:

“Ci vogliamo bene, alla faccia di chi ci vuole male! L’amore trionfa e sempre e, come dico tutti i giorni, viva la vita!”.

Lei è una piacente signora romana di 78 anni che ha vinto molte sfilate di bellezza, nonostante la sua età matura. Dopo aver avuto una relazione turbolenta con Angelo Neccia conosciuto durante il programma, aveva frequentato anche un altro cavaliere del trono over, Giuseppe Altobelli, con cui però non era mai scattato l’amore. Marialuisa ha così abbandonato “Uomini e Donne” l’anno scorso, proprio perchè non aveva più trovato una persona adatta a lei. Invece ecco che è arrivato il 72enne Francesco, cavaliere che aveva preso parte alle primissime edizioni del programma dedicato ai signori non più giovanissimi. L’amore è quindi scoccato lontano dalle telecamere, durante le serate organizzate nell’ambito di “Uomini e Donne in tour“, una sorta di manifestazione itinerante promossa da un gruppo di ex protagonisti del trono over. L’amore ha trionfato e ora Marialuisa e Francesco sono felicemente innamorati.

marialuisa