Nina Moric vittima de “Le Iene presentano: Scherzi a parte”, il programma cult di Canale 5 che è stato rivisitato dagli autori de Le Iene e, andato in onda per sole due puntate, ha fatto il record di ascolti -ieri sera ha ottenuto un ascolto di 5.835.000 telespettatori, share del 24,53% - dopo il flop della scorsa edizione condotta da Luca e Paolo.

Se lunedì scorso protagonista indiscusso fu lo scherzo fatto a Paolo Brosio a cui arrivò una finta telefonata di Papa Francesco, questa settimana tra gli altri scherzi, il più riuscito sembra essere stato quello di Nina Moric che ci ha regalato -a sua insaputa- anche un generoso topless.

Nina Moric Topless Scherzi a parte

Lo scherzo, riuscitissimo, consisteva nel far incontrare un uomo, bello, ricchissimo ed elegante alla Moric, ma con un piccolissimo difetto estetico: un paio di seni sulla schiena cresciuti per via di troppe sostanze dopanti assunte in palestra. Nina, dopo lo stupore iniziale, per non mettere in imbarazzo l’uomo ha così deciso di rivelargli il suo segreto: “Ho quattro capezzoli”. E per fargli capire che non stava scherzando si è spogliata e glieli ha mostrati, cogliendo di sorpresa anche l’attore che stava recitando la parte del ricco ereditiere Omar. (Foto: Video Mediaset)

Nina Moric Topless Scherzi a parte

Di seguito il video dello scherzo:


Lo Scherzo a Nina Moric da “Scherzi A Parte…