La O1 Distribution ha rilasciato il primo trailer in italiano del sequel di una delle commedie cult più demenziali e amate di sempre: Scemo e più scemo 2.

A ben vent’anni di distanza Jim Carrey e Jeff Daniels tornano a vestire i panni dei leggendari Lloyd e Harry nella pellicola ancora una volta diretta, sceneggiata e prodotta dai fratelli Bobby e Peter Farrelly (Tutti pazzi per Mary, Io me & Irene, Lo Spaccacuori).

Se bene siano passati ben due decenni né Lloyd né Harry sembrano essere cresciuti, rimanendo sempre i due eterni bambini: questo fino a quando uno dei due scoprirà di avere una figlia, avuta da una relazione occasionale sempre vent’anni fa. Qui l’accoppiata decide di intraprendere un viaggio per andare a ritrovarla, ovviamente combinandone di tutti i colori.

In uscita nelle sale italiane dal 3 dicembre 2014, la pellicola sta già riscuotendo un grande successo nei cinema statunitensi – nelle sale dal 14 novembre – e starebbe incassando una cifra che sta per superare i 40 milioni di dollari al box office di USA e Canada, dando del filo da torcere a Big Hero 6 (al secondo posto con 36 milioni di dollari) e Interstellar,  al terzo posto con 29,2 milioni in una settimana (97,8 in due).