Arriverà il 3 dicembre in sala Scemo e più scemo 2, la commedia più demenziale dell’anno, attesa da ben 20 anni da tutti i fan della coppia comica composta da Jim Carrey e Jeff Daniels diretta dai guru della risata americana, i fratelli Farrelly.

La premessa di questo nuovo capitolo delle avventure di Lloyd e Harry non potrebbe essere più sconclusionata e bislacca, come ci si aspetterebbe da due cretini della loro risma: Lloyd è infatti caduto in uno stato di totale apatia da quanto è stato lasciato dalla fidanzata Mary e per 20 anni l’amico Harry è andato a trovarlo ogni giorno nell’istituto in cui è stato ricoverato.

Ma le sorprese sono dietro l’angolo. Lloyd ha infatti organizzato uno scherzo dei suoi e si è finto depresso per due decadi, mentre Harry ha scoperto di avere una figlia, che dovrà rintracciare per il trapianto di rene che gli è indispensabile. I due si metteranno nuovamente in viaggio, e forse troveranno la ragazza che potrà aiutare Lloyd a guarire. La destinazione finale? Un congresso cui partecipano gli uomini e le donne più intelligenti del Paese. Il posto ideale per due disadattati come loro.

Nella clip che vi forniamo in esclusiva possiamo vedere un saggio della follia della coppia. Un “innocente” scherzo pirotecnico ai danni di un amico, che comprende alcuni fuochi d’artificio in una camera d’albergo, si trasforma in una devastante esplosione con tanti di ustioni importanti.

Nel cast di Scemo e più scemo 2 troviamo anche Kathleen Turner, Rachel Melvin, Laurie Holden, Steve Tom e Bill Murray in un cameo che rende omaggio a Breaking Bad. La joie de vivre un po’ molesta di Lloyd e Harry tornerà a far danni come vent’anni fa.

Foto: ufficio stampa