La svolta pare essere arrivata anche per l’attrice Scarlett Johansson che passerà dietro alla macchina da presa. E’ tutto vero, l’attrice sarà la regista dell’adattamento cinematografico di un romanzo di Truman Capote: “Summer Crossing”. Pare che il debutto sul grande schermo sia previsto per il prossimo anno, le riprese della sua pellicola sono fissate per Gennaio 2014.
“Incontro d’estate” è il primo romanzo di Truman Capote, scritto alla fine degli anni ’40. Il racconto si basa sulla storia d’amore fra una teenager della upper-class newyorkese: Grady McNeil e un parcheggiatore ebreo. Amore ma anche lotta per cercare una propria indipendenza dalla propria rigida famiglia.
Ecco di seguito il testo del comunicato stampa rilasciato:
«Qualche hanno fa ho iniziato a lavorare insieme alla sceneggiatrice Tristine Sylar per adattare il libro Summer Crossing, un lavoro di Truman Capote che da lungo tempo ha catturato il mio cuore. Essere in grado di portare la storia sul grande schermo per il mio debutto come regista è davvero un sogno che diventa realtà e un grande privilegio»
Non ci rimane che fare il nostro in bocca al lupo a