Scarlett Johansson e il suo compagno, il giornalista francese Romain Dauriac, si sarebbero sposati in gran segreto. Questo è quanto rivela oggi il New York Post, che non solo avrebbe svelato le nozze ma avrebbe scritto anche che l’attrice e il fidanzato in realtà avrebbero detto sì già da diverso tempo, addirittura nello scorso mese di settembre.

Genitori della piccola Rose Dorothy, nata proprio nei primi giorni di settembre, la Johansson e Dauriac parlavano già da tempo di matrimonio: Scarlett l’aveva annunciato in via officiosa, a luglio, durante una cena organizzata nella casa degli East Hampton della conduttrice Martha Stewart mentre il fidanzamento con Dauriac era stato annunciato un anno prima.

Il luogo scelto per celebrare le nozze, almeno inizialmente, avrebbe dovuto essere Parigi – o comunque la Francia – mentre il New York Post rivela che in realtà la coppia si sarebbe sposata negli Stati Uniti, o in Colorado o a New York, città natale di Scarlett (che il 22 novembre scorso ha festeggiato i 30 anni) e attuale luogo di residenza con Dauriac.

Le voci sul matrimonio già avvenuto sono state alimentate soprattutto dagli anelli che sia la Johansson sia Dauriac avrebbero sfoggiato all’anulare sinistro in due diverse occasioni pubbliche. La coppia non ha né confermato né smentito nulla per il momento ma ad Hollywood è ben noto quanto entrambi tengano alla propria privacy; in occasione della nascita della loro prima figlia, infatti, venne pubblicato uno stringatissimo comunicato stampa per annunciare solo che madre e figlia stavano bene. Lecito non aspettarsi il servizio fotografico stile Jolie/Pitt.

LEGGI ANCHE

Alessia Marcuzzi sposa a sorpresa Paolo Calabresi Marconi

(photo credit by: Infophoto)