Non si arresta un attimo la vita sentimentale di Scarlett Johannson che avrebbe già dimenticato il flirt con Sean Penn e in termini di tempistiche record: in pochi mesi la musa di Woody Allen è passata dal divorzio con il suo ex marito Ryan Reynolds, soffiato precedentemente ad Alanis Morissette, alla brevissima relazione con Sean Penn, finita dopo pochi mesi, nonostante si parlasse addirittura di una convivenza dei due.

Ora Scarlett sarebbe stata avvistata a New York con la nuova fiamma Justin Bartha, l’attore conosciuto dai più grazie al film “Una notte da leoni 2″.

Niente di fatto per il cantante Justin Timberlake, con il quale restano sopite le voci di una relazione stabile.

I due erano stati visti in un locale di New York ma sembra proprio che il collezionista di attrici americane, così è stato soprannominato l’ex di Britney Spears dopo le sue storie con Jessica Biel e Cameron Diaz, questa volta dovrà arrendersi.

Al momento solo rumors, in ogni caso:  nessuna dichiarazione ufficiale dei due ma i ben informati hanno dichiarato che possono bastare le istantanee catturare dai paparazzi statunitensi per fantasticare.

C’è anche chi vuole la bella Scarlett impegnata a far ingelosire l’ex marito Ryan Reynolds e alle prese con stati d’amino che la vogliono ancora interessata.