L’avevamo vista perdersi nelle braccia mature di Sean Penn, effettivamente un pò troppo attempato per la giovane musa di Woody Allen, Scarlett Jhoannson.

Ora sembra che la famosissima bionda abbia messo gli occhi su Justin Timberlake, decisamente più alla portata!

La Johansson, lo ricordiamo, nell’ultimo anno ha divorziato dal suo ex marito Ryan Raynolds, si è buttata a capofitto in una storia d’amore con Sean Penn che l’ha scaricata dopo pochi mesi e adesso, sembra che abbia un flirt con Justin Timberlake. Un vita bella movimentata insomma.

Il bel Justin, idolo dei primi anni 2000 di tutti i teenager, è rimasto di recente nuovamente single dopo la fine della storia con la bellissima Jessica Biel che, da non sottovalutare, avrebbe definito come la donna più importante della sua vita.

A riportare le indiscrezioni sulla presunta neo love story tra Scarlett e Justin è il “Sun” secondo il quale i due avrebbero trascorso una notte insieme a New York. Prima sono stati avvistati al “club Kenmare”, poi sono usciti a dieci minuti di distanza, e sono andati nel loft di Timberlake.

Sarà il caso che, presto o tardi, la bella Jhoannson trovi un pò di pace dal momento che il continuo cambio di guardia sul fronte sentimentale non sembra giovare alla sua linea: è stata infatti immortalata in alcuni scatti come vistosamente ingrassata e fuori forma.