Filippa Middetlon, grazie al matrimonio di sua sorella Kate con il principe William, è entrata di fatto a far parte della famiglia reale inglese e per questa ragione ha raggiunto una popolarità che le ha consentito di essere seguita tanto dai rotocalchi rosa che dalle televisioni, e a tutti è ormai nota come Pippa.

Pippa è stata dunque assurta a modello da seguire come qualunque altra celebrities del piccolo e grande schermo, e ogni sua azione diventa una notizia da poter dare in pasto agli affamati del gossip ma, per la misura in cui viene diffusa, finisce per non risparmiare nessun grado dell’informazione, coinvolgendo anche gli utenti della rete.

Che si voglia o meno, il fatto che Pippa Middleton in questo periodo stia scandalizzando l’opinione pubblica per la sua sospetta vicinanza ad un uomo sposato, Ben Goldsmith, un esponente dell’alta finanza, è una notizia che arriva alle orecchie di milioni di persone, accreditandola ancora di più come personaggio pubblico.

Pare che il flirt in questione sia nato circa due mesi fa, mentre Pippa era ancora ufficialmente legata ad Alex Loudon, durante una festa.

Dal canto suo, il giovane più volte notato in atteggiamento intimo con Pippa, appartenente all’alta borghesia britannica per il fatto di aver sposato la figlia di Anita Guinnes e di Amschel Rotschild, secondo il New York Post, sarebbe arrivato al capolinea con sua moglie Kate Emma Rothschild.