Qualche giorno fa John Travolta era stato accusato di aver molestato sessualmente due massaggiatori, in due diverse occasioni, anche se poi una delle accuse è stata ritirata.

Ma, a quanto pare, l’attore americano ha diversi scheletri nell’armadio.

Infatti, oggi il National Enquire ha pubblicato in copertina delle immagini choc di John Travolta, che lo ritraggono vestito da donna.

Le immagini risalirebbero al 1997, all’epoca Travolta aveva 43 anni, quando si presentò vestito con un lungo abito bianco, parrucca bionda e trucco appariscente ad una festa di Los Angeles. Non è dato sapere se quel travestimento fosse solo un gioco o qualcosa di più serio.

Ovviante, adesso, i pettegolezzi si sprecano, soprattutto quelli di coloro che si definiscono amici o comunque vicini alla famiglia – John Travolta è infatti sposato con Kelly Preston, dalla quale ha avuto due bambini, Ella e Benjamin.

Kelly mi ha detto che il matrimonio è finito e ha detto chiaramente che non vive più con lui. Ha sopportato la doppia vita di John per decenni, mentre il suo comportamento rimaneva nell’ombra, ma tutto questo coming out in pubblico l’ha umiliata. Kelly è distrutta.

queste sono le parole che ha riportato il tabloid che arrivano da una persona che si definisce un intimo amico della moglie di John Travolta.