Siete in fibrillazione per il ritorno di Scandal stagione 3? Ecco un video che farà salire l’attesa a mille: il confronto tra Fitz e Olivia Pope. 

La relazione più calda della tv sta per tornare! Non so voi, ma durante la prima stagione a Scandal, creatura di Shonda Rhimes, io non avrei scommesso una lira su quello che sarebbe diventato. E cos’è adesso, alla vigilia della terza stagione (che riparte domani seria in Usa e subito dopo arriverà in streaming in Italia)? Un guilty pleasure, come si dice in gergo: un piacere “colpevole” che sai di non dover soddisfare, ma di cui non riesci a fare a meno. C’è un bel mix di trash e scarsa originalità nei copioni di Scandal, ma non riesco a smettere di guardarlo: sarà per la storia tormentata tra Olivia Pope, la fixer&problem solver, e il Presidente degli Stati Uniti Fitz? O per il ritmo serratissimo delle scene, che non annoiano mai?

Lo ammetto: non vedo l’ora che Scandal ricominci. Perché voglio sapere cosa implica il ritorno del padre di Olivia (il cliffhanger della seconda stagione), e anche il fatto che ormai tutti sanno che è proprio Liv, l’ex addetta stampa, l’amante del Presidente.

Ed ecco che uno sneak-peek, ovvero un estratto del primo episodio (1 minuto e 31 secondi, solo un frammento di quello che vedremo effettivamente) accende ancora di più gli animi! Ci troveremo infatti davanti a un nuovo confronto Liv- Fitz e addirittura Mellie, la moglie (tradita ma infida) del Presidente). Eccolo:

A questo link invece potete trovare tutti i video promozionali di Scandal, rilasciati nei mesi scorsi per far salire l’attesa a mille, mentre in questo articolo vi racconto le nuove entrate della terza stagione e un po’ di spoiler e anticipazioni.
Buona visione!