Il gossip, lo sappiamo, tutto può. Ora le ultime vittime dei paparazzi sono Riccardo Scamarcio e Valeria Golino la coppia che ha fatto scintille alla Mostra del Cinema di Venezia facendosi fotografare nel pieno di una lite amorosa.

A seguito di questo fatto le malelingue hanno subito ventilato l’ipotesi di una crisi nella coppia.

C’è invece qualche occhio attento che non ha mancato di notare una rotondità sospetta nella Golino che fa presumere la possibilità di una gravidanza.

Stando al settimanale Diva e Donna, rispetto a quanto paventato dai rumors dei giorni scorsi, non ci sarebbe alcuna crisi, anzi, la Golino sarebbe proprio in dolce attesa.

A riprova di ciò, il giornale  ha pubblicato le foto dell’ultima vacanza della coppia a Portofino, facendo notare come l’attrice con indosso un costume intero, mostrasse una rotondità sospetta e toccandosi più volte la pancia.

Per fugare ogni altro possibile dubbio si fa notare come la Golino, accanita fumatrice, non è più stata vista con una sigaretta in mano.

In questi casi il gossip non perdona le stime matematiche e, dal momento che due più due fa quattro, non ci sarebbero grandi dubbi in merito alla presunta gravidanza, tuttavia ancora nulla di ufficiale.