Si è rivelato uno dei successi a sorpresa dell’estate americana e ora si appresta a conquistare anche il pubblico italiano. Sausage Party – Vita segreta di una salciccia si preannuncia come una delle pellicole d’animazione più originali e irriverenti degli ultimi anni e il trailer appena rilasciato promette un sacco di divertimento.

Sausage Party – Vita segreta di una salciccia arriva nei cinema italiani a partire dal prossimo 31 ottobre, distribuita nel nostro paese da Warner Bros., Columbia Pictures e  Sony Pictures Italia. Non si tratta però del “solito” film d’animazione rivolto ai più piccoli, bensì di un lavoro trasgressivo e ricco di humour ben poco politically correct, ricco di riferimenti sessuali parecchio espliciti e di un linguaggio molto colorito.

Sausage Party – Vita segreta di una salciccia è una commedia animata destinata soprattutto a un pubblico adulto diretta da Greg Tiernan e Conrad Vernon, che vanta una sceneggiatura firmata tra gli altri anche dall’attore comico Seth Rogen e dal suo fido compare Evan Goldberg, con cui ha già realizzato anche Facciamola finita e The Interview. Un’autentica garanzia di risate, insomma.

Ecco la sinossi della pellicola:
Una salsiccia in crisi esistenziale alla testa di un gruppo di prodotti da supermercato in missione per scoprire la verità su ciò che realmente accade quando vengono scelti e lasciano il negozio di alimentari, tra corridoi e strani incontri, non sarà semplice.

Di seguito il divertente trailer italiano ufficiale dello scatenato Sausage Party – Vita segreta di una salciccia.