Da domani, venerdì 5 luglio, è in rotazione radiofonica il brano  ”Telling on you” , il singolo di Sarahjane Olog, la cantante riminese della resident band di “Supermax”, programma radiofonico condotto da Max Giusti. Il brano è stato scritto da Justin Taylor, leader della band americana Jutty Ranx, ed è disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download.

«Quando ho scritto  ”Telling on you” – dice Justin Taylor –  sapevo che era una  canzone che Sarahjane poteva rendere speciale con la sua voce».

«Ho sempre creduto in Sarahjane – racconta Max Giusti – e sono molto felice di questo suo lavoro perché finalmente, con questo brano, tutti potranno apprezzare il grande talento e la potenza vocale di quest’ artista. L’unico rammarico è che Los Angeles, e quindi l’America, si è accorta prima dell’Italia di questo grande talento».

“Telling on you” (distribuito da Believe) è stato registrato a Los Angeles, dove Sarahjane ha lavorato al brano con i Jutty Ranx per creare un’atmosfera pop-dance dalla chiara impronta internazionale.

«L’aria che si respira negli U.S.A, per chi fa musica, è l’aria del paradiso ed io mi sono sentita a casa – racconta  Sarahjane – con i Jutty Ranx abbiamo cercato il ritmo ideale per valorizzare la melodia carica di energia, giocando con la nostra fisicità e tutto quello che ci capitava sottomano, con l’obiettivo di far ballare e divertire».

Sarahjane Olog è nata a Rimini da madre italo-tedesca e padre filippino-spagnolo con origini Indiane d’America. Ha una timbrica particolare e riconoscibile che le ha permesso di cimentarsi nel jazz e nel gospel. È stata infatti scelta per interpretare “Never Enough”  colonna sonora del film “Il Soffio Dell’Anima” di Victor Rambaldi e la sigla della fiction di canale 5 “Amiche Mie” . Attualmente è la cantante della resident band di Supermax, il varietà radiofonico condotto da Max Giusti.