Sarah McDaniel, classe 1995, è la modella del momento che in men che non si dica si è aggiudicata lo scettro di reginetta del web, tanto da essere seguita su Instagram da più di 470 mila follower.

La ragazza, amatissima dai suoi fan, ha un corpo statuario e un fisico mozzafiato ma a renderla davvero particolare è il suo sguardo grazie agli occhi che sono di due colori diversi:  quello destro è giallo-marrone mentre quello sinistro è azzurro. Si tratta di una speciale caratteristica somatica che prende il nome di “eterocromia delle iridi” e che colpisce l’uno per cento delle persone e altri animali come il gatto. Uno sguardo così atipico rende ancora più affascinate Sarah tanto da essere stata scelta lo scorso marzo per la copertina del primo numero di “Playboy” senza nudi frontali. La modella è, così, apparsa in lingerie sul rotocalco e, pur non mostrando parti del suo corpo senza veli, è stata acclamata dal mondo della moda e non solo.

In una recente intervista con Stephen Colbert la McDanel ha, però, voluto puntare il dito contro chi si focalizza solo su quegli occhi particolari e, senza peli sulla lingua, ha richiamato l’attenzione su aspetti ben più importanti di sè stessa che chi la circonda dovrebbe apprezzare:

“È l’unica cosa che la gente nota. Ma questi occhi non sono l’unica mia forza, in me c’è di più“.